“Slalom Marina di San Cataldo”, più autobus nel weekend

SAN CATALDO (Lecce) – In via del tutto eccezionale ed esclusivamente per sabato 13 e domenica 14 maggio – giorni in cui è prevista la prima edizione dello Slalom Marina di San Cataldo, manifestazione inserita nel cartellone di eventi denominato “Un Mare di Sport” a cui è abbinato anche l’omonimo trofeo – la linea 32 che collega Lecce alla marina di San Cataldo garantirà agli utenti  le corse e gli orari che abitualmente vengono effettuate nel periodo estivo e che comunque entreranno in vigore a partire dal prossimo 11 giugno (in allegato la tabella degli orari della Linea 32).

Il provvedimento – sollecitato dal consigliere delegato alle marine Antonio Lamosa – è stato adottato per venire incontro alle esigenze di tanti appassionati che nel prossimo weekend si daranno appuntamento a San Cataldo per assistere a questa competizione automobilistica.

La manifestazione – come già annunciato – sarà suddivisa in due giornate. Nella prima, sabato 13 maggio a tenere banco saranno soprattutto i concorrenti iscritti con le vetture di serie che dalle ore 10 alle 11 saranno chiamati ad espletare le operazioni di verifica amministrativa e tecnica. Dalle 12 alle 13 è invece in programma la prova di ricognizione a cui seguiranno a partire dalle 14.30 le due manche cronometrate. Alle 20 la cerimonia di premiazione con a seguire la cena buffet.

La giornata sarà in parte condivisa con i piloti in gara con le vetture da competizione che si ritroveranno dalle ore 11 alle 15 per le verifiche pre gara  e dalle ore 17 alle 18 per la manche di ricognizione, prima di ripresentarsi l’indomani per la giornata clou a loro interamente dedicata e che si aprirà alle 9.30 con un breve warm up e con a seguire, mezz’ora dopo, le due manche che decreteranno il nome del vincitore di questa prima edizione dello Slalom Marina di San Cataldo la cui proclamazione ufficiale avverrà in occasione della cerimonia di premiazione in programma per le ore 17 presso il Lido York.

 

 

NO COMMENTS